giovedì 16 aprile 2009

Troppa tensione...

Ore: 20:20 15/04/2009

Ferdi invece parla ancora di Francesca e ricorda i bei momenti passati con lei. Questo argomento ha fatto scaturire una furiosa lite fra lui e Gianluca. Gianlu stava spiegando il suo punto di vista sulla reazione di Francesca durante la scorsa puntata: 'mi è sembrata solo una bella sceneggiata!'. Ferdi ha risposto : 'li sei caduto proprio!'. I due finalisti poi mentre discutevano hanno tirato fuori questioni del passato. Gianlu ha ricordato i pensieri di Ferdi nei confronti di Gerry, quando il montenegrino gli ha detto di essere stato falso e di essersi autosalvato in puntata sapendo che Cri e Marcello lo avrebbero salvato. La finale si avvicina e la tensione è alle stelle. Le parole li toccano in profondità, in ballo c'è la vittoria e inevitabile è stata la reazione di Gianluca che ha spintonato il ragazzo a terra. Fuori di sé Gianluca ha accusato Ferdi si aver usato la sua storia drammatica per arrivare in finale. In Confessionale Ferdi subito dopo la lite si è sfogato così: 'è caduto in basso! Un uomo di 32 anni che si comporta così! Essere uomo è un'altra cosa! Oggi ho avuto la conferma che sta giocando e che ha paura di me e della mia storia!'. Anche Gianlu ha spiegato il suo punto di vista: 'lui mi ha aggredito con le parole: 'sei stato falso in questa Casa! Io? Il falso sei stato tu! Tu hai sempre pensato al gioco! Tu hai fatto sempre paragoni con Alberto, con Gerry, con Marcello! Tu hai sempre parlato di gioco! Io ho giocato solo con le mie forze!'

Nessun commento:

Posta un commento