mercoledì 1 aprile 2009

GIORNO 79

Ore: 19:32 01/04/2009

Sono rimasti in pochi. Nella Casa ci sono solo nove inquilini e i rapporti si stanno stringendo e rafforzando giorno dopo giorno. Dopo l'incontro con Gerry, Siria continua a soffrire, a piangere e a cercare di trovare un senso alla freddezza manifestata dell'amico. "Neanche mi aspettavo tutta questa sua indifferenza e la sua rigidità - continua a ribadire la mangiafuoco - mi aspettavo una persona più matura e ci sono rimasta male". La malinconia per l'assenza dell'amico colpisce la ragazza in diversi momenti della giornata. Secondo Cristina, Siria non si aspettava questo atteggiamento da parte del calabrese mentre Francesca pensa che la rabbia e le parole di Gerry siano state dettate solo dalla circostanza ed erano semplicemente un modo per ferirla. Il dubbio più grande che attanaglia la ragazza è quello che confessa agli amici: "Penso che se una persona come Gerry, alla quale ho dato molto, in un secondo non crede più in me, allora mi chiedo gli altri!?". Gianluca, invece, è alle prese con i suoi rimorsi di coscienza generati dall'aver votato Vanessa. Come spiega chiaramente a Cristina, Alberto aveva chiesto a lui e a Vittorio di non votare la sua ragazza: "Vanessa vuole arrivare fino in fondo, se succede qualcosa che noi stiamo alle strette mi fa piacere se Vanessa arrivasse in finale", erano state parole di Alberto. "Anche io vorrei arrivare in finale e alla sua richiesta mi sono trovato spiazzato. Il fatto di averla votata mi fa sentire in colpa. Penso che dovrei parlare con Alberto... Ma a quattro settimane dalla fine la sua richiesta mi sembra inappropiata". Cristina, intanto, è alle prese con i chili di troppo e con i problemi con i jeans. "Non sono io che sono fatta male, ma sono i jeans che sono solo per le donne magre e senza forme. Io sono una donna formosa, come faccio!?". Ieri sera, inoltre, abbiamo assistito anche a romantici momenti di tenerezza fra Francesca e Ferdi: ballano nel terrazzo, scambiandosi coccole e paroline dolci. Finalmente lei sembra pronta a concedere un bacio al suo cavaliere, ma questa volta, è lui che si tira indietro. Il ragazzo nel Confessionale dichiara: "Ero in imbarazzo perchè lei pensava che stavo per baciarla, però non era il momento. L'ho vista troppo sicura e voglio stare tranquillo, è meglio che lei capisca chi comanda. Mi dico 'vai Ferdi non sei una frana puoi fare di meglio".

Nessun commento:

Posta un commento