sabato 4 aprile 2009

Roberto show


Ore: 23:57 02/04/2009

'Roberto non si espone', è stato il mantra ripetuto da tutti nella Casa negli ultimi giorni. Quando gli viene mostrato un filmato con le critiche che gli sono state fatte dai suoi coinquilini, vediamo improvvisamente il ragazzo diventare rosso. "Lui sta sempre sulle sue", "si espone poco", "fai fatica a capire che carattere ha", "too good to be truth", "è un vero giocatore": sono state le frasi che abbiamo sentito nella Casa e che ora ascolta anche il diretto interessato. Puntuale arriva Signorini a mettere il carico da novanta: "Roberto voglio dirti una cosa semplice, spero che il tuo essere trasperente, inesistente, sia una strategia perché tu durante la settimana non esisti e ti svegli solo durante la diretta!". Udite queste parole, il giovane romane esplode! Fa una sfuriata contro il giornalista e suon di: "Io mi espongo, ma non ho mai avuto problemi con nessuno. Se devi litigare, pomiciare o andare a letto con qualcuno nella Casa per esporti allora non sono il tipo. Io nella Casa mi do da fare!". La sua scenata sconvolge tutti dentro e fuori dalla Casa!

Nessun commento:

Posta un commento