giovedì 12 marzo 2009

Solo poche persone mi hanno capita




Claudia si difende così dalle accuse di essere falsa


"Solo poche persone mi hanno capita qui dentro": così Claudia Perna ha commentato la sua eliminazione dal Grande Fratello, dopo ben 57 giorni di permanenza. Il pubblico, durante il nono serale, l'ha esclusa alla prima nomination, preferendole Laura, Ferdi e Marcello.
Claudia - Palermitana, 25 enne, si è dimostrata non solo sensibile e discreta, ma anche pronta allo scontro verbale quando necessario, innamoratissima e fedelissima al suo fidanzato storico Salvo. E' l'assistente sociale dei bambini del suo difficile quartiere, lo Zen, e adora Andrea, sei anni, intelligente e pieno di vita, diventato la mascotte del gruppo di recupero infantile.
Entrata nella Casa in punta di piedi, ha provato fin da subito conoscere gli altri concorrenti senza voler emergere a tutti i costi. Se le prime settimane di permanenza nella Casa le sono servite per ambientarsi, il suo carattere è esploso ogni volta che, a suo avviso, si mancava di rispetto a qualche inquilino. Memorabile la litigata con Federica Rosatelli, colpevole di farsi quattro risate, mentre Gerry Luongo si lamentava di alcuni comportamenti degli altri coinquilini. "Tu offendi i valori per cui io lotto ogni giorno" ha detto all'ex modella. Quando, poi, Federica ha scagliato un bicchiere contro Gianluca Zito, Claudia è stata tra coloro che hanno condannato in modo più fermo il gesto, negandole il perdono durante la diretta in cui è stata comunicata la squalifica alla bionda romana.
In seguito, l'assistente sociale ha stretto amicizia con Cristina, Siria, Gianluca, Alberto e Vittorio, che, in un serale precedente, ha chiesto all'ormeggiatore genovese di salvarla dalla nomination al posto suo. Famosa per i suoi pianti, scatenati anche da una semplice pubblicità, l'ultimo è stato causato dall'aver ricevuto la nomination inaspettata di Gianluca, con il quale aveva un ottimo rapporto.

Nessun commento:

Posta un commento